Strade a Maiorca: le più belle da guidare

Potrebbero interessarti anche...

9 Risposte

  1. Annalisa ha detto:

    Oddio i ciclisti sono ovunque!!! Bell’articolo, per noi che siamo sempre su quattro ruote, in the road per l’Europa, ituo post è davvero utile ed illuminante! A volte informarsi prima sulle strade da percorrere è assolutamente necessario.

  2. Cla ha detto:

    Raramente affittiamo le macchine quando viaggiamo. Certo che la signora ha fatto proprio del terrorismo

  3. Silvia ha detto:

    ragazzi che bello questo racconto, ricco di esperienza maiorchine. I ciclisti allora sono ovunque eheh Quando siamo stati a Maiorca, non abbiamo noleggiato l’auto purtroppo… questo post comunque è molto utile per un bellissimo on the road a Maiorca.

  4. Julia ha detto:

    Quando abbiamo noleggiato l’auto alle isole Baleari anche noi ci siamo trovati dinnanzi lo stesso scenario apocalittico con possibili disastri che sarebbero potuti accadere. Non ho trovato guidatore “pazzi”

  5. Raffi ha detto:

    Sono stata a Maiorca nel 1991 e mi ricordo ancora la strada per arrivare alla Calobra. Ho dato di stomaco non so quante volte e quando sono arrivata alla spiaggia mi sono sdraiata e ho dormito. Poi quando mi sono ripresa, ho visto il panorama e la natura e non volevo più venir via. Ma per le curve, eh! 😉

  6. Silvia ha detto:

    Quasi tutti i miei ultimi viaggi hanno previsto una macchina presa a nolo… E tutte le volte sottoscriverò tutte le polizze possibili e i pacchetti immaginabili, non di sa mai…

  7. Sara Chandana ha detto:

    Detesto guidare ma puntualmente mi ritrovo a farlo per esigenza, anche nelle situazioni più assurde! Con qualche ciclista che spunta, immancabilmente, dove non dovrebbe. 😛

  8. Giada Capotondi ha detto:

    Io non amo guidare, ma a Maiorca l’auto credo sia indispensabile. Facendo un po’ di attenzione ai ciclisti creo sia fattibile! Grazie per le info!

  9. Cristina ha detto:

    I ciclisti si godono le strade e non fanno spazio alle macchine, ti capisco. Ma comunque una bella avventura da vivere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* GDPR

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: