Gratis Lonely Planet da Adelaide a Darwin

Fino al 31 Dicembre 2017 Gratis Lonely Planet da Adelaide a Darwin .  Vi piacerebbe esplorare l’outback australiano attraversandolo on the road, da sud a nord, partendo da Adelaide per poi arrivare sino a Darwin?

Dell’Australia abbiamo avuto la possibilità di visitare il Nuovo Galles del Sud. Vi abbiamo raccontato le stranezze di questo incredibile viaggio nell’articolo intitolato “Aussie”, che trovate a questa pagina .

È stato uno fra i viaggi più divertenti che abbiamo fatto, sebbene non si sia riusciti a toccare le aree più remote interne, che ci siamo comunque ripromessi di percorrere in futuro. L’Australia è infatti una terra sconfinata, e in viaggi con qualche settimana a disposizione, ci si deve ovviamente accontentare di vederne solo una parte. Attraversare l’outback rimane quindi uno dei nostri sogni, e sfogliare virtualmente questa guida ci porta a fantasticare!

Dunque questa guida è un piccolo ebook in formato pdf, sono 30 pagine in lingua italiana, con raffigurate le tappe più belle della Explorer’s Way , ovvero la leggendaria strada di 3020 km che collega Adelaide a Darwin, tra queste c’è anche la famosissima Uluru!

Questa estate Lonely Planet aveva creato un promozione interessante: con l’acquisto di due libri o guide, in omaggio si poteva ricevere proprio questa piccola guida, oltre ad un porta documenti marchiato Lonely Planet.  Se l’avevi persa , questa è un’occasione per averla in omaggio.



Come fare per avere gratis Lonely Planet da Adelaide a Darwin ?

Semplice, semplice:  vai a questa pagina e  clicca su “scarica” ed il gioco è fatto. Ma ricordati che è possibile solo fino al 31 Dicembre 2017!

 

Gratis Lonely Planet da Adelaide a Darwin

 

Potrebbero interessarti anche...

2 Risposte

  1. Oh mamma, che nostalgia!!
    Ho attraversato il deserto da Adelaide a Alica Springs in minibus l’estate scorsa, e la parte da Alice Springs a Darwin con il Ghan, il treno storico australiano, nel 2014…per quanto ami ogni angolo di Australia che ho visto, il deserto e il Red Centre avranno sempre un posto speciale nella mia classifica del cuore! Sono luoghi selvaggi e anche un po’ estenuanti…ma io ripartirei domani 🙂
    Grazie per la dritta!

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Che bello! A questo punto la voglia di fare questa esperienza aumenta ancor di più! 😀 Speriamo in futuro di tornare in quella terra praticamente sconfinata che richiede tanto tempo per essere esplorata.

Che ne pensi ?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: