Gratis Lonely Planet Canada con #BestinTravel 2017

Oggi vi vogliamo parlare di una nuova occasione, sicuramente un ottimo spunto per viaggi futuri.

Anche quest’anno è uscito un nuovo book Lonely Planet con le mete top per il 2017, si chiama “Best in Travel 2017” ed è acquistabile nel loro sito per €12,95 .
Non finisce qui, infatti potete scaricare gratuitamente la Lonely Planet Canada in formato pdf e tra poco scoprirete perché può essere un’ottima idea averla.

Più in dettaglio:

Gratis Lonely Planet Canada con #BestinTravel 2017
Lonely Planet Canada.
Si tratta di un ebook gratuito di 58 pagine in lingua inglese con idee di itinerari, le 25 top attractions, e utili consigli per pianificare il viaggio. Per averla andate sul sito della Lonely Planet [link] e cliccate sul bottoncino “get free pdf“, inseriti i dati richiesti, fate “download“. Da qui si aprirà la guida, ma ricordatevi di cliccare sull’icona del dischetto per poterla salvare!
Perché può essere una buona idea avere questa guida?
Lonely Planet #bestintravel 2017 indica proprio il Canada come meta TOP. È infatti l’anno in cui festeggerà i 150 anni, e molti parchi naturali saranno ad ingresso gratuito.

Noi qualche anno fa abbiamo visitato il Canada , principalmente le più grandi città nell’est del Paese, ma stiamo valutando di ritornarci quanto prima, questa volta optando per un itinerario più naturalistico.

Potrebbero interessarti anche...

4 Risposte

  1. gipsy1984 ha detto:

    Io sono stata nell’ovest e c’è una natura che lascia a bocca aperta, sarebbe bello tornare!

Che ne pensi ?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: