Il segreto meglio custodito della Scozia

Potrebbero interessarti anche...

3 Risposte

  1. Letizia ha detto:

    Questi luoghi sono al contempo affascinanti e inquietanti. Ne esiste uno simile anche in Italia, a San Marcello, provincia di Pistoia, sull’Appennino Tosco Emiliano. La SMI, una fabbrica del posto di forniture militari, aveva realizzato durante la II guerra mondiale per i propri dipendenti dei rifugi enormi ed altamente tecnologici… visitati oggi fanno impressione per la modernità ma anche per lo spirito con cui le persone dovevano entrare lì dentro. Penso che anche tu abbia provato la stessa sensazione in Scozia!

  2. Morena ha detto:

    Questo luogo è interessante da scoprire e allo stesso tempo inquietante. Un luogo per difendersi, ma anche quasi una “gabbia” per chi ci doveva lavorare. Sicuramente merita la visita per la storia che racconta e per le riflessioni che fa nascere. Un luogo di contrasti. Grazie per averne scritto!

  3. Alessandra ha detto:

    Mi piacciono molto questi luoghi così impregnati di storia. Ultimamente sto visitando anch’io più gallerie e rifugi che luoghi all’aria aperta!!😅Ma chissà cosa ci sarà dietro quella porta??🤔😆

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* GDPR

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: