Alba e Tramonto al Sun Cruise

Potrebbero interessarti anche...

19 Risposte

  1. Hotel davvero particolare, mi piacerebbe soggiornarvi. Questo è un paese dei record visto che c’è anche la stazione sulla spiaggia! In caso di mareggiata come fanno??

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Effettivamente ha la spiaggia attaccata, può bastare vento forte a spargere sabbia su binari e banchina. Abbiamo notato che la stazione e binari sono leggermente sopra il livello del mare …. ma ci domandiamo se in caso di mareggiata possa bastare.

  2. Ma dove li scovate questi posti? Proprio un paio di giorni fa in libreria ho visto l’atlante dei luoghi insoliti e curiosi e ho pensato a voi!
    Sto già cantando cercando di imitare Little Tony 😉

    • Lemurinviaggio ha detto:

      “Forse è soloooo da un momentouuu, che credoooo al sentimentouuu …. e giuuuuro che per noyyy , non finiràààààà”
      Scherzi a parte ci fa piacerissimo che sfogliando quel libro hai pensato a noi! 🙂

  3. intomygreenworld ha detto:

    Ecco, adesso la canterò per tutto il giorno! Grazie Lemuri per avermi regalato uno sprazzo di sole sotto la nave della Pianura Padana!

  4. Silvia ha detto:

    Ho creduto davvero che fosse un fotomontaggio, assurdo questo hotel! Diciamo che mi sarei aspettata una cosa del genere a Las Vegas ma non qui 🤣🤣🤣

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Per come è fatto il paesello, non ci si aspetterebbe una struttura del genere lì, ma evidentemente la fama della bellezza dell’alba deve aver ispirato l’idea di costruirlo proprio in quella location in cima alla collina.

  5. Amici di Valigia ha detto:

    Un hotel molto singolare. Avevo già visto un passato qualche foto ma non mi ci sono soffermata più di tanto. Ora mi avete dato la conferma che è un’esperienza da fare 😉😊

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Sì, volendo, tra le varie cose da fare nelle vicinanze, c’è anche un treno panoramico dedicato, predisposto per vedere la costa da lì. Noi non lo abbiamo provato, ma dev’essere una bella esperienza.

  6. ester ha detto:

    No vabbè ma che assurdità è questo hotel 😀 però decisamente originale e, forse, pure di atmosfera. Di sicuro ha una vista unica…passeggiando sul ponte arrivavano gli schizzi? Sarei curiosa di vedere gli interni!
    Ester

  7. serenadami86 ha detto:

    Veramente assurdo!non solo l’hotel,ma il fatto che sia un posto famoso per le loro soap opere tragiche😂😂😂😂il tizio che hai scovati da lontani con lo zoom😱 e l’ansia per le burrasche diplomatiche! Una vera avventura 🔝🔝🔝🔝

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Sì, chi ha progettato questo hotel è stato geniale! E pensare che questo paesino, come d’altronde la maggior parte del Paese, non è molto frequentato dai turisti occidentali, ma meriterebbe.

  8. vagabondele ha detto:

    Fantastico questo hotel, di certo fuori dal comune e bello anche il Parco! Grazie infinite per averlo condiviso, difficilmente avrò modo di vederlo dal vivo, ma grazie a voi e come se fossi stata lì!

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Grazie ci fa piacerissimo! È un hotel molto fuori dal comune: oltre ad avere la struttura (e gli interni) come una nave da crociera, hanno creato una piazzetta e un giardino con delle sculture, un camminamento in vetro per guardare il panorama sotto e la terrazzona panoramica per vedere l’alba. Anche in una giornata di pioggia come è capitato a noi, la si trascorre bene 😉

  9. Francesca ha detto:

    Bello scoprire questo scorcio bizzarro!!! Devo ammettere che l’idea del Sun Cruise Hotel mi piace molto, anche se le scoperte notturne mi hanno lasciato un pizzico di inquietudine!!!

    Complimenti a voi avventurieri alla scoperta di luoghi veramente unici!!

    • Lemurinviaggio ha detto:

      Grazie Francesca! Il nostro spirito è proprio quello, ci porta spesso al di fuori dei terreni battuti per scoprire luoghi che ci catturano. La bizzarria del Sun Cruise e la pregnanza storica del sottomarino Nord Coreano, ci hanno spinti fino lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* GDPR

*

Accetto

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: